La Scuola di Leo

Accedi gratis al gruppo privato

"LA SCUOLA ONLINE DI LEO"

Al suo interno troverai video-lezioni, consigli, risposte alla tue domande e testimonianze che ti aiuteranno a smettere di fumare.

>> FAI CLICK QUI PER ACCEDERE AL GRUPPO
Leonardo Brunetta

Chi è Leo

Ex-fumatore e tossicodipendente, autore del libro bestseller L'amica Le(t)ale e fondatore della prima Scuola online in Italia per smettere di fumare e imparare a vivere senza sigarette.

Aiuto le persone ad abbracciare la libertà dalla dipendenza, così che possano vivere una vita migliore, donando a loro stesse e al mondo che le circonda salute, amore, benessere, coraggio, vitalità e la voglia di coltivare il cambiamento.

A differenza degli altri metodi e formatori, mi prendo cura di te finché non smetti (sì, questa è la mia garanzia a vita) e questo significa avere una guida che ti accompagna nel tempo e finché ne hai bisogno.

Non sono un medico o uno psicologo, non somministro farmaci o terapie. Ciò che insegno ai miei "allievi" l’ho messo in pratica e lo vivo quotidianamente.

Cosa dicono i miei allievi

Accedi gratis al gruppo privato

"LA SCUOLA ONLINE DI LEO"

>> FAI CLICK QUI PER ACCEDERE AL GRUPPO