Cosa troverai in questo libro
Cosa otterrai
Chi Sono
Acquista la tua copia

Smettere di fumare.
Con serenità, semplicità e gioia.

Il primo libro che ti insegna come vivere senza sigarette.

ACQUISTA LA TUA COPIA CARTACEA > 14,70€

Un viaggio di cambiamento che ti trasporterà fuori dalla dipendenza da fumo per iniziare la tua rinascita

Cosa troverai in questo libro:

•  Equilibrio tra volontà e paura per appropriarti del tuo stato migliore;
  •  Chiarezza. Definirai il tipo di impulso che vorrai dare al tuo cambiamento;
  •  Cambio di percezione. L'itinerario nei meandri della dipendenza per sradicarla dalla mente e dal cuore;
  •  Decisione. Prenderai un impegno con te stesso per dare concretezza al cambiamento;
  •  Apprendimento e Crescita. Avrai gli strumenti per costruire un rinnovato rapporto con te stesso.

Smettere di fumare.
Con serenità, semplicità e gioia.

LEGGI IL LIBRO
ACQUISTA LA TUA COPIA CARTACEA

SMETTERE DI FUMARE PER RINASCERE

Questo non è solo un libro che ti condurrà dolcemente a smettere di fumare, ma è un vento caldo di emozioni, un viaggio sorprendente che ribalterà la dipendenza e ti proietterà attraverso storie, esempi e strumenti pratici in una prospettiva di crescita e sviluppo personale, che è il viatico per non ricadere più.

Nel percorso, pagina dopo pagina, affronterai aspetti profondi ma anche pratici.

In particolare nessuno ti farà smettere di fumare, solo tu potrai farlo, ma sarai aiutato con criterio e testimonianze di altri che hanno vissuto le tue stesse difficoltà a prendere le decisioni chiave per raggiungere l’obiettivo, utili peraltro anche in altri campi della vita.

Non sarà una questione di abilità o di bravura ma riguarda piuttosto la consapevolezza, la trasformazione che farà breccia nel tuo cuore e la capacità di apprendere gli strumenti e affrontare un nuovo modo di vivere, che poi nella sua semplicità è lo stesso di quando non fumavi, ma che hai dimenticato.

IL FRUTTO DELLA MIA SCUOLA ONLINE

In questo manuale c’è anche la storia di Francesca, un nome fittizio per raccontare la vera storia di una allieva della mia Scuola. Una storia fatta di cuore, di momenti difficili, ma soprattutto di rinascita.

Attraverso la sua storia e gli insegnamenti proposti, potrai addentrarti nel percorso che fanno gli allievi della mia Scuola online e le persone che seguo in percorsi personalizzati “one to one”, appropriandoti della trasformazione e degli strumenti che hanno liberato dalla dipendenza e fatto rinascere centinaia di persone.

I feedback degli allievi della Scuola

Gabriella Pottocar (medico)

Sono rimasta piacevolmente sorpresa del percorso che ho effettuato con Leo per smettere di fumare .
Consiglio a tutti un viaggio che inizia con la scuola di Leo e percorre i nostri vissuti, senza strappi o pesantezze.
Inoltre è molto interessante la dinamica del gruppo che Leo facilita che è molto più che un “autoaiuto". Bellissimo percorso.

Nicoletta Orlandi

Con semplicità, serenità, grande competenza, Leo è riuscito a trasmettere le giuste nozioni e soprattutto è riuscito a toccare le giuste corde per suonare la grande musica de: NON FUMO PIÙ!
Grazie Leo per avermi fatto raggiungere la LIBERTÀ! Namasté 🙏

Silvia Forner

A settembre saranno due anni senza sigarette. Estremamente razionale di natura, ho affrontato il corso di Leo con titubanze…. è stata una meravigliosa sorpresa! Concreto, realmente divertente, nessun “magheggio” ma solo raggiungimento della consapevolezza che il fumare toglie e non aggiunge! Serena ex fumatrice, lo consiglio!!!!

Giovanni Laurito

Leo ha le chiavi che occorrono per aprire le catene della dipendenza dalla nicotina, e saggiamente non dà pesci a chi ha fame, insegna anzi a costruire canne da pesca.

Michela Camerin (counselor)

Il corso di Leo ha fatto la differenza, nel mio cammino per smettere di fumare: mi ha aiutato a trasformare un desiderio in una decisione. Perché un conto è desiderare di smettere di fumare e tutt'altra cosa è decidere di riprendermi la mia libertà. Per me il corso di Leo è stato proprio questo: un cammino di libertà e consapevolezza, con strumenti concreti (niente "fuffa" o trucchetti pseudo-miracolosi) che mi hanno accompagnato passo passo.

Francesco Fanizzi

Consiglio a tutti quanti hanno deciso che è arrivato il momento di cambiare il proprio essere. A me ha profondamente aiutato sia a smettere di fumare che a realizzare il mio cambiamento.

Sono Leonardo Brunetta, ex-fumatore ed esperto in tossicodipendenze.

Scavando nel profondo della mia esperienza con la dipendenza ho scoperto qual è la mia missione: aiutare gli altri a compiere il proprio cambiamento per uscire dalle dipendenze.

Nel 2016 ho creato il portale smetteresenzapaura.com e da allora lavoro su questi temi e su quelli della crescita personale attraverso un blog, una community con oltre 4000 iscritti, un canale youtube, corsi in aula e online e consulenze personalizzate.

Attraverso i miei corsi, la Scuola e la community ho aiutato centinaia di fumatori a uscire con serenità dalla dipendenza.

Ad agosto 2020 ho fondato la prima Scuola online in Italia per smettere di fumare e imparare a vivere senza sigarette.

Costruisci il cambiamento

Sarai trasportato gradualmente in un’altra dimensione nella quale darai un’impulso al tuo cambiamento e spezzerai il legame con la sigaretta.

Attraversa la soglia

Verrai guidato passo passo a prendere la tua decisione con serenità e convinzione.

Apprendi

Imparerai gli strumenti e la visione che serve per gestire la tua vita senza fumo, senza forzature, ma scegliendo di vivere da persona libera.

Smettere di fumare
ACQUISTA LA TUA COPIA CARTACEA > 14,70€