€83,00 EUR

3 pagamenti mensili

Esiste già un account con questo indirizzo email. Sei tu?

Accedi
Js55djkhr762vvqnie5c file

La Scuola Online di Leo

La prima Scuola in Italia per smettere di fumare ed imparare a vivere senza sigarette con serenità, semplicità e gioia. 

Cosa dicono gli "allievi"

“il corso di Leonardo è divertente, spassoso, convincente, è soprattutto VINCENTE! sono quasi tre mesi che non fumo, e con la preparazione appresa al corso, non è stato poi così difficile! leonardo è una persona solare, preparata, e molto bravo nel suo lavoro, mi ha convinto ancora prima di cominciare il corso, gli avevo scritto per mail e con due parole mi ha rassicurato subito! è una persona che stimo, e non smetterò mai di ringraziare per quello che ha fatto per me!”

Laura Dissegna

“Leo riesce con la sua intelligente capacità di demolire tutti gli alibi del fumatore, a lavar via tutte le paure e le incertezze. E le sue parole restano dentro anche dopo che hai buttato via le sigarette e aiutano a non ricascarci. La sua delicatezza e la sua rispettosa costante presenza non ti fanno sentire mai solo in questa scelta di volerci davvero bene e smettere di avvelenarci. Ma dobbiamo volerlo noi in primis e crederci. Perché si può! Ed è più facile di quanto si immagini se siamo convinti che fumare non serve a nulla! Con tutto il cuore GRAZIE LEO ! p.s. avevi ragione! serve solo un pó ”

Luisa Corsi

“ragazzi Leo é un grande e sa che significa avere questo viziaccio. lui si tiene in contatto con te anche a corso finito, io dico che lui è un missionario si vede che ci mette amore in quello che fa . lui da tutto il suo aiuto , ma tanto dipende da noi. non fumo da 10 mesi”

Agostino Taratufulo

“Io ho seguito il corso on line ma direi che più che un corso è proprio un percorso di crescita e di consapevolezza che ti porta a smettere. inoltre, e non è poco, Leonardo è una persona straordinaria che non ti lascia mai. Sa spiegarti e stimolarti offrendoti sempre spunti di riflessione, mette a disposizione vari canali di aiuto ed è presente, con rispetto e discrezione, cmq presente se hai bisogno. E così, dopo qualche ricaduta, sono riuscita anche io a smettere. Grazie Leo, sei proprio un grande!!”

Elisabetta Ferri