RIMINI 11-12 OTTOBRE
I GIORNI DELLA RINASCITA
REBORN DAYS
Per liberarti dagli inganni del passato, trovare pace, energia, forza interiore e riscoprire il vero te stesso.
Non sai come volerti bene?
Il cambiamento ti fa paura?
Vorresti costruire nuovi abitudini e sviluppare pace e forza interiore?
Se senti che per quanto ti impegni non sei mai abbastanza non sei sola, non sei solo.
Nonostante viviamo in una società dove i bisogni primari sono completamente soddisfatti, i carichi di stress e di un mondo sempre più complesso e competitivo ci stanno rendendo infelici.
Con una stragrande maggioranza della popolazione che pensa e agisce allo stesso modo, questo può significare solo una cosa: il nostro modo di pensare, lo stile di vita deve cambiare.
In questi 2 giorni intimi ci conosceremo, ci abbracceremo e ti guideremo alla scoperta di strumenti pratici per volerti davvero bene, sviluppare autostima, pace e forza interiore, affrontare le tue paure e costruire nuove abitudini sulla via del tuo benessere e felicità.
Soprattutto ci prenderemo cura di te!
-Leo
E' arrivato il tempo di amarti di nuovo!
GLI SPEAKER DELL'EVENTO

Leonardo (Leo) Brunetta
Autore del libro bestseller L'amica Le(t)ale e fondatore della prima Scuola online in Italia per smettere di fumare e imparare a vivere senza sigarette.

Daniela Dri
Educatrice e istruttrice certificata MBSR è la nostra Minudfulness Teacher Trainer.

Nicolò Corrente
Impreditore, Life e Business Coach, fondatore di Crescita Zen.

Davide Casati
Psicologo e Psicoterapeuta, founder dello studio Casati Group coordina una Èquipe Olistica di specialisti della medicina convenzionale e alternativa
PROGRAMMA
- Sabato 11 ottobre dalle 10,00 alle 13,00 - 14,30 - 18,30
- Domenica 12 ottobre dalle 9,00 alle 13,00 - 14,30 - 17,30
Leonardo Brunetta
Sviluppare Forza Interiore nel mondo di oggi
Liberarsi dall'inganno della dipendenza
Costruire nuove abitudini sulla via del benessere e crescita personale
Generare Energia fisica e mentale
Daniela Dri
Fare amicizia con lo stress
Mindulness
Amore e cura verso se stessi
Nicolò Corrente
Superare le paure
Davide Casati
Autostima: avere il coraggio di essere se stessi
Facciamo azione!
Affronteremo insieme aspetti profondi ma anche pratici con l'aiuto di un workbook che potrai usare nel tuo prosieguo.
Avremo momenti di condivisione, gioco, meditazione, pranzeremo insieme e per chi vorrà passeremo la serata insieme.
Aiuto le persone ad abbracciare la libertà dalla dipendenza, così che possano vivere una vita migliore, donando a loro stesse e al mondo che le circonda salute, amore, benessere, coraggio, vitalità e la voglia di coltivare il cambiamento
Mi guida e cerco di trasmettere un continuo miglioramento personale.

Manuela Cerrato
Un immenso grazie a Leo per aver ideato questo percorso per smettere di fumare e non solo...è davvero un percorso di crescita personale in tutti i campi. Fondamentali sono state la presenza, l' attenzione, la disponibilità, la preparazione di Leo e la sua sincerità nel raccontarsi. Un altro punto di forza è l'energia e il sostegno del gruppo con il quale si cammina insieme passo passo e si condividono "gioie e dolori". Super consigliato, ti cambia davvero la vita.

Federico G.
Ho iniziato il mio percorso con Leonardo con la speranza di poter finalmente essere libero da una schiavitù che non mi aiutava a migliorare il mio mondo. Grazie al suo aiuto ho aperto gli occhi su aspetti dell'alcol che non avevo mai capito, ho imparato a capire l inutilità e l'assurdità di continuare a bere alcolici. La mia vita è profondamente cambiata, i sensi di colpa e la mancanza che provavo è scomparsa,l e mie energie e soprattutto la connessione con le mie emozioni si è fatta reale.

Cristina R.
"Un approccio non terapeutico ma amicale che ti mette a tuo agio e ti guida nella consapevolezza. una solida preparazione organizzata step by step lasciando che le indicazioni e le informazioni si sedimentino e la riflessione che ne segue si radichi fortemente nella lenta e piena voglia di cambiamento evolvendo. Si ride e si piange entrambe le cose sono necessarie per il accettare il cambiamento consapevole della differenza tra il "non voglio o non devo" e "scelgo di non volere""
Dove
Hotel Sporting - Rimini
Siamo nella splendida location dell'Hotel Sporting di Rimini in Viale A.Vespucci 20 (Marina Centro) davanti la spiaggia e il mare, con disponibilità di parcheggio.
Se desideri alloggiare all'hotel Sporting puoi prenotare all’indirizzo [email protected] oppure chiamando direttamente al numero 0541.55391 facendo riferimento all’evento “QUIT AND GROW GROUP".


PARTECIPA AI REBORN DAYS
Rimini, Hotel Sporting, 11-12 ottobre 2025