Il mio corso online di gruppo dedicato a chi le ha già provate tutte

 

Chi Sono

Leonardo (Leo) Brunetta, ex fumatore ed esperto in tossicodipendenze. Grazie alla mia esperienza ho sviluppato un metodo specifico per chi ha già provato molte volte a smettere senza riuscirci e per chi ha smesso e poi ricominciato. A differenza degli altri metodi e formatori, io mi prendo cura di te finché non smetti e credo che smettere di fumare non sia solo una questione di salute o risparmio di denaro, ma fa parte di qualcosa di più grande che ti porta a crescere e migliorare come persona e a soddisfare i tuoi bisogni più profondi. Sono autore del blog smetteresenzapaura.com e del corso in aula Smettere di fumare divertendosi.  

Dicono di me e del mio corso

Puoi leggere tutte le testimonianze cliccando qui

"Io ho seguito il corso on line ma direi che più che un corso è proprio un percorso di crescita e di consapevolezza che ti porta a smettere. inoltre, e non è poco, Leonardo è una persona straordinaria che non ti lascia mai. Sa spiegarti e stimolarti offrendoti sempre spunti di riflessione, mette a disposizione vari canali di aiuto ed è presente, con rispetto e discrezione, cmq presente se hai bisogno. E così, dopo qualche ricaduta, sono riuscita anche io a smettere. Grazie Leo, sei proprio un grande!!"

Elisabetta Ferri

"Il corso di Leonardo riesce a farti capire che molti aspetti della dipendenza dalla nicotina possono essere superati, attraverso un percorso sorprendente che capovolge i meccanismi della dipendenza stessa. Leonardo è molto professionale ed appassionato ai temi delle dipendenze e trasmette in modo netto la sensazione di avere veramente a cuore ii suoi "allievi". Io ho smesso dopo aver partecipato al corso dal vivo nonostante pensassi di essere un caso disperato, lo consiglio vivamente!"

Adamo Comunello

"il corso di Leonardo è divertente, spassoso, convincente, è soprattutto VINCENTE! sono quasi tre mesi che non fumo, e con la preparazione appresa al corso, non è stato poi così difficile! leonardo è una persona solare, preparata, e molto bravo nel suo lavoro, mi ha convinto ancora prima di cominciare il corso, gli avevo scritto per mail e con due parole mi ha rassicurato subito! è una persona che stimo, e non smetterò mai di ringraziare per quello che ha fatto per me!"

Laura Dissegna

"Consiglio il corso di Leonardo innanzitutto xchè, su di me, FUMATORE da più di 40 anni e con svariati tentativi andati male, ha funzionato 🙂 Ma, il "miracolo" stà nel fatto che, grazie alle "spiegazioni" di Leo smettere NON mi è costata nessuna fatica😳😳😳... ed il piacere che provo nell'essere un NON FUMATORE è impagabile!!! Volevo inoltre fare un plauso a Leo non come "insegnante" ma come persona... il suo modo di porsi,la sua sincerità e la sua capacità di mettersi a disposizione è stata la ciliegina sulla torta... Leonardo sei una bella persona e sono contento di averti conosciuto."

Stefano Fraccaro

"Leo riesce con la sua intelligente capacità di demolire tutti gli alibi del fumatore, a lavar via tutte le paure e le incertezze. E le sue parole restano dentro anche dopo che hai buttato via le sigarette e aiutano a non ricascarci. La sua delicatezza e la sua rispettosa costante presenza non ti fanno sentire mai solo in questa scelta di volerci davvero bene e smettere di avvelenarci. Ma dobbiamo volerlo noi in primis e crederci. Perché si può! Ed è più facile di quanto si mmagini se siamo convinti che fumare non serve a nulla! Con tutto il cuore GRAZIE LEO ! p.s. avevi ragione! serve solo un pó "

Luisa Corsi

"ragazzi Leo é un grande e sa che significa avere questo viziaccio. lui si tiene in contatto con te anche a corso finito, io dico che lui è un missionario si vede che ci mette amore in quello che fa . lui da tutto il suo aiuto , ma tanto dipende da noi. non fumo da 10 mesi"

Agostino Taratufulo

Come funziona il corso

Guarda il video qui sotto dove ti spiego come si svolgerà il corso. Potrai (anzi dovrai) continuare a fumare durante il corso perché ti guiderò fino a fumare e spegnere la tua ultima sigaretta.

 

Partecipa

Dal tuo pc, tablet o smartphone

Interagisci

Interagisci direttamente con me e con la classe.

Ti aiuterò

Consulenza telefonica privata con me

Smettere Senza Paura INSIEME

Il mio nuovo corso online di gruppo dedicato a chi le ha già provate tutte

297 €


GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO A 60 GIORNI

LE ISCRIZIONI AL CORSO SONO CHIUSE

Clicca il pulsante verde qui sotto per iscriverti alla lista di attesa del prossimo corso

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.