€199,00 EUR

3 pagamenti mensili

Le tue informazioni di pagamento verranno archiviate su un server sicuro per acquisti futuri

Esiste già un account con questo indirizzo email. Sei tu?

La Scuola Online di Leo

La prima Scuola in Italia per smettere di fumare ed imparare a vivere senza sigarette con serenità, semplicità e gioia.

• Video-Corso online per smettere di fumare in 5 step: oltre 70 video lezioni, 15 ore di contenuti;
  • Lezioni online di gruppo tutti i lunedì sera alle 21,00 con Leo in diretta su Zoom;
  • Incontro aggiuntivo di gruppo (facoltativo) il giovedì alle 13,00;
  • Consulenza Privata con Leo illimitata via Zoom o telefono;
  • Accesso al gruppo whatsApp riservato agli studenti della Scuola;
  • Programma di 2 mesi di apprendimento e supporto dopo aver smesso;
  • Un punto di riferimento che dura nel tempo
  •  Assistenza "Life time" in caso di ricadute
  • GARANZIA A VITA
  • Le registrazioni del Pre-corso "Prepara la tua rinascita"

Cosa dicono gli "allievi"

La recensione e' per Leonardo Brunetta che ha creato la scuola smettere di fumare senza paura e tirare fuori l'amore verso se stessi stessi. Troppo spesso ci sottostimiamo e dimentichiamo chi siamo veramente e tutti gli obiettivi raggiunti _ Li dimentichiamo quando l vita ti porta i conti che sono sempre salatissimi. Leonardo con serenita' e determinazione ,sempre gentile mai accusatorio, come un fratello, riesce a farti uscire dalla palude dell' avvelenamento. Dopo 50 anni di fumo ho smesso! Straordinario direi!!!

Maria Grazia Barlese

In pieno lockdown, fumavo davvero tanto e non riuscivo a decidere di smettere... poi il segno dell' Universo!!!Mi imbatto in un post di Leonardo e attirata dalla sua simpatia ed allegria decido di provare a seguire il corso. È stato un successo! Dal giorno X, dal 2 giugno, la bionda non fa più parte della mia vita! Non ho avuto difficoltà, ma questo è molto soggettivo... ciò che però è oggettivo è l'efficacia del metodo. Il percorso è chiaro e dettagliato e Leo sempre presente e pronto a dare un aiuto se ne abbiamo bisogno. Quindi fumatori cosa state aspettando? Il metodo di Leonardo FUNZIONA! Buona vita liberi dalla dipendenza a tutti!

Nicoletta Orlandi

Persona squisita, problema della dipendenza ormai completamente risolto. Anche se sono passati solo poco più di tre mesi da quando ho smesso, grazie a lui ed al suo metodo sono certo che non ricadrò mai più come successo altre volte.

Alessio Sebaste

Leo riesce con la sua intelligente capacità di demolire tutti gli alibi del fumatore, a lavar via tutte le paure e le incertezze. E le sue parole restano dentro anche dopo che hai buttato via le sigarette e aiutano a non ricascarci. La sua delicatezza e la sua rispettosa costante presenza non ti fanno sentire mai solo in questa scelta di volerci davvero bene e smettere di avvelenarci. Ma dobbiamo volerlo noi in primis e crederci. Perché si può! Ed è più facile di quanto si immagini se siamo convinti che fumare non serve a nulla! Con tutto il cuore GRAZIE LEO ! p.s. avevi ragione! serve solo un pó

Luisa Corsi