Smettere di bere alcolici definitivamente e serenamente
Video-lezione (durata 23 minuti)
Testimonianza
Recensioni
Cosa dice chi ha svolto il percorso individuale
Eleonora, psicologa
Il percorso One to One con Leo è un vero regalo da farsi: certo il metodo di Leo aiuta a smontare tutti gli alibi che uno si costruisce, ma è qualcos’altro che permette quel cambiamento che alla fine porta a farcela. Consigliato!
Viola, educatrice in pensione
Ho conosciuto Leo su internet per pura casualità in un momento buio della mia vita dove l'alcool ormai aveva preso il sopravvento e mi gestiva totalmente. Avevo tentato più' volte di smettere affidandomi alla psicoterapia, ma ogni tentativo era sempre stato un vero fallimento.
Il mio percorso one to one con Leo e' stato per me una vera rinascita, non credevo di potercela fare, ma Leo, con la sua esperienza, professionalità e competenza, mi ha fatta uscire da un tunnel buio che ormai consideravo senza via di uscita.. Il percorso con lui e' stato per me un vero percorso di crescita che mi ha aiutata a troncare definitivamente il rapporto con l'alcool e mi ha aperto nuovi orizzonti.....sono una persona che ha riacquistato la voglia di vivere!!!
Davide, informatico
Ho conosciuto Leonardo e il suo corso un pò per caso. All'inizio temevo sarebbe stato uno dei tanti tentativi destinati a fallire. Mi aspettavo di dover mettere a dura prova la mia forza di volontà, tanta lotta e sacrifici.
Niente di tutto ciò! Con molta discrezione e professionalità, Leonardo ha fatto verità su quello che realmente è l'alcol, sui meccanismi di questa dipendenza, sul perché un bicchiere portava sempre al desiderio di un bicchiere in più.
E finalmente ho iniziato a sentirmi libero di scegliere, libero da tanti falsi miti. Per la mia salute, per una vita migliore, più piena e coraggiosa, che vale la pena di essere vissuta.
Non è il solito corso, è un trampolino di lancio per la tua vita!
Mirko, architetto
Leonardo ha fatto la differenza, nella mia esperienza personale, per due motivi:
1) tratta problemi vissuti sulla propria pelle, non con il piglio accademico di chi ha imparato la "lezioncina" dando così un senso di condivisione, durante il percorso, di chi sa bene di cosa parla e come affrontarlo.
2) non offre scorciatoie o magie, ma un percorso di consapevolezza, fornendo gli strumenti necessari per affrontare in autonomia e con fermezza il proprio cambiamento.