Corsi e Programmi individuali

Corsi

Scegli quello più adatto a te: online o dal vivo, base o completo

BASE
Smettere Senza Paura

247€

Video Corso Online

Percorso di 30 giorni per smettere di fumare.

E' il mio video-corso online per smettere di fumare che ti conduce per mano fuori dalla dipendenza trasformando le tue paure in punti di forza.

SCOPRI IL CORSO

COMPLETO
La Scuola di Leo

497€

Video Corso + Lezioni di Gruppo + Consulenza Individuale + Programma di Supporto

La prima SCUOLA online in Italia per smettere di fumare e imparare a vivere senza sigarette con semplicità, serenità e gioia.

Percorso di gruppo a numero chiuso con programma di supporto e consulenza di 3 mesi.

Assistenza "Life time" in caso di ricadute.

GARANZIA A VITA

SCOPRI LA SCUOLA

DAL VIVO
Smettere di Fumare Divertendosi

297€

Dal VIVO in Aula

Smettere di fumare divertendosi è il mio entusiasmante corso dal vivo in aula.

SCOPRI IL CORSO
GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI DI 14 GIORNI

Se non sei completamente soddisfatto di un Corso, fammelo sapere entro i primi 14 giorni per un rimborso completo. Non dovrai darmi alcuna spiegazione.

Dicono dei Corsi

Adamo Comunello

Leo è un ottimo professionista con grandi competenze sulle dipendenze. Il suo corso è un grandissimo aiuto per smettere di fumare, io ci sono riuscito dopo 35 anni passati da gran fumatore convinto.

Michela Franchetti

È stata per me un'esperienza fantastica perché davvero realizza gli obiettivi che si prefigge e che vengono presentati con chiarezza sia nelle serate introduttive, sia nel corso degli incontri. Leonardo è una persona presente, disponibile e convincente nella semplicità.

> Leggi tutte le recensioni su Trustpilot

Programmi Individuali

Ti seguo personalmente, per darti il massimo valore e trasformazione

Programma One To One per Smettere di fumare

Programma INDIVIDUALE

E’ il mio programma personalizzato nel quale ti seguo privatamente per farti diventare una persona libera dal fumo serena e felice.

Compila un veloce questionario e ti contatterò personalmente.

COMPILA IL QUESTIONARIO

Programma One To One per Alcolisti "Anomali"

Programma INDIVIDUALE

E' il mio percorso strutturato di consulenza e coaching per smettere di bere nel quale verrai condotto a spezzare il legame con l'alcol per arrivare a sentire di non averne più bisogno.

COMPILA IL QUESTIONARIO

Cosa dice chi li ha provati

Luisa Corsi

La professionalità e la gentilezza di Leo sono davvero uniche. Il "metodo " se così si può chiamare è originale, innovativo e fortemente efficace. Mille volte grazie a Leonardo!!!

Davide Rossignoli

Con molta discrezione e professionalità Leonardo ha fatto verità su quello che realmente è l'alcol, sui meccanismi di questa dipendenza, sul perchè un bicchiere portava sempre al desiderio di un bicchiere in più. E finalmente ho iniziato a sentirmi libero di scegliere.